La Costazza“vola”a Ushuaia Felicetti al Passodello Stelvio

È in procinto di partire verso l’Argentina l’ultimo troncone delgruppo diCoppadelmondo che ancora non è andato in Sudamerica. La squadra femminile di slalom composta da Chiara Costazza, Irene Curtoni, Roberta Midali, Manuela Mölgg e Federica Sosio viaggeranno infatti domani con destinazione Ushuaia, dove rimarranno un paio di settimane insieme all’allenatore responsabile Luca Liore e al tecnico Angelo Weiss. A loro si unirà anche Elena Curtoni, la quale ha avuto il via libera da parte della commissionemedica Fisi per prendere parte alla trasferta, dopo avere terminato il periodo di recupero fisico, in seguito all’infortunio patito nel mesedi marzo.
SNOWBOARD. Ritorna al Passo dello Stelvio il gruppo di Coppa del mondo di parallelo, impegnato sul ghiacciaio al confine
tra Lombardia e Alto Adige da lunedì 18 a giovedì 21 settembre. Il direttore sportivo Cesare Pisoni ha convocato Roland Fischnaller, Aaron March, Christoph Mick, Maurizio Bormolini, Edwinc Coratti, Mirko Felicetti, Nadya Ochner ed Elisa Profanter.
Il gruppo di Coppa Europa slopestyle composto da Loris Framarin, Cesare Girotto, Francesco Tosi, Giorgia Locatin e Margherita Meneghetti con l’allenatore Alessandro Benussi si ritrova invece sul ghiacciaio svizzero di Saas See da lunedì 18 a sabato 23 settembre.

Quelle: Giornale Trentino 16.09.2017